San Clemente #27 Rogaining

02 LUGLIO 2016

REGOLAMENTO SAN CLEMENTE 'S #27 ROGAINING 2016

 

Informazioni generali

Il SAN CLEMENTE 'S #27 ROGAINING è la Seconda Edizione di Rogaining. E’ una competizione di endurance in orienteering con modalità score di 12-6 oppure 3 ore riservata ad atleti e non, podisti nazionali ed internazionali.

Struttura ricettiva Art. 1

Il Race Office, sarà situato presso il Circolo Ricreativo di San Clemente in Valle preso la località denominata "IL MASSO" nella Frazione Montana San Clemente in Valle nel Comune di Loro Ciuffenna (AR) ITALIA; la partenza sarà ubicata presso la frazione di Trappola (per le 12 e 6h) mentre per la 3h sarà nei pressi del ritrovo e l’arrivo e le premiazioni saranno nella stessa piazza. 

Terreno di gara Art. 2

La gara si svolge su un territorio collinare montano, saranno attraversate piccole frazioni montane, boschi impervi di castagni, faggi, querce e scope. L’altimetria oscilla da 550 mt ai 1590 mt s.l.m. della Croce del Pratomano, dove potrete far spaziare lo sguardo a 360° sul Valdarno Aretino e il Casentino, fino ad ammirare il Monte Amiata. l’area in cui si svolgerà la manifestazione è circa 60 kmq. Tutto il tracciato è svolto in orientamento e non vi saranno indicazioni direzionali del percorso.


Giotti


Isolotto dello Sport